Attenti agli iPad falsi per gli acquisti di Natale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie è scattata l’allerta per i consumatori: evitate assolutamente le offerte di iPad a basso costo che possono apparire su siti di e-shopping o aste online, come ad esempio eBay.

Dopo aver scoperto nei mesi passati un mercato di oltre 18.000 iPad falsi in vendita al dettaglio su una serie di portali web specializzati, l’azienda per la protezione dei brand MarkMonitor ha rintracciato oltre 5.000 venditori sospetti, per lo più residenti in Cina, nonchè 15 compagnie produttrici di tablet tarocchi.

E’ estremamente probabile che i truffatori vedranno premiati i loro sforzi specialmente in occasione delle feste di Natale. Ma impedire di ritrovarsi con un iPad falso e malfunzionante fortunatamente non è impossibile: MarkMonitor consiglia di effettuare i propri acquisti solo da rivenditori di fiducia. Negozi stranieri e lontani e prezzi incredibilmente bassi sono i primi sintomi di una possibile truffa.

“E’ molto importante che i consumatori capiscano che, con l’avvicinarsi della stagione natalizia, è inevitabile che i truffatori siano lì fuori ad aspettare” ha dichiarato Fred Feldman, chief marketing officer di MarkMonitor.

Ricordate quando una signorina statunitense acquistò per “soli” 180 dollari uno straordinario iPad di legno? Ci fosse stata MarkMonitor ad avvisarla avrebbe probabilmente risparmiato un po’ di denaro.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Ivan ha detto:

    per i -pad very ed originali visitate il sito nella cartella elettronica il sito

    http://www.italiadreamstore.com

    Oltre all’ elettronica potete trovare altri oggetti per i vostri regali di Natale

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Attenti agli iPad falsi per gli acquisti di Natale"

ipad falsi, ipad natale, markmonitor, truffa iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti