Atomic Frogs, un clone ben realizzato di Angry Birds

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

E’ chiaro che, da uno dei giochi di maggior successo su iPhone ed iPad come può essere Angry Birds, vengano a nascere dei cloni, dovuti anche alla semplicità degli schemi di gioco. Meno chiaro è che, da parte degli sviluppatori, questi cloni devono essere quantomeno ben realizzati, visto che a volte vediamo dei giochi simil-uccelli arrabbiati che sono veramente degli obbobri. Se vi piace il genere ma i soliti uccelli colorati vi hanno stancato, oggi vi parliamo di un clone ben realizzato che prende il nome di Atomic Frogs.

Le protagoniste di questo gioco saranno delle simpatiche ranocchie, che hanno acquisito poteri speciali a causa delle radiazioni emesse dall’acqua in cui tutti i giorni fanno i loro quattro salti nello stagno. Un giorno però… dei malvagi (e simpatici, a dire il vero) robot avevano rubato tutta la loro acqua, ed è per questo motivo che le rane dovranno essere lanciate verso di loro non tanto per distruggerli quanto per superarli, facendo uso dei loro poteri (rana volante, rana esplosiva, ecc.) per premere il pulsante che farà tornare l’acqua nella loro vasca.

Da notare la grafica ben realizzata così come l’oriinalità dei poteri delle varie rane, per un gioco che, agli amanti del genere, non mancherà di far molto piacere.

Atomic Frogs (AppStore Link)
Atomic Frogs
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Azione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Atomic Frogs, un clone ben realizzato di Angry Birds"

angry, atomic, atomiche, birds, fisica, frogs, rane, robot

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti