ASUS VivoTab RT: tablet Windows 8 RT disponibile in Italia a partire da 599 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS VivoTab RT: tablet Windows 8 RT disponibile in Italia a partire da 599 euro

I dirigenti di ASUS hanno annunciato in una conferenza stampa a Milano che il nuovo tablet VivoTab RT è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 599 euro IVA compresa per il modello Wifi con 32 GB di memoria flash interna.

Se abbiamo intenzione di connetterci ad Internet anche nelle zone non coperte dal Wifi, possiamo prendere in considerazione l’idea di acquistare il modello Wifi+3G proposto al prezzo di 699 euro e provvisto sempre di 32 GB di memoria.

Dopo aver acquistato il tablet, è possibile registrarsi al sito ufficiale di Asus per poter comprare a soltanto 1 euro la tastiera Dock, perfetta per convertire il terminale in un PC netbook in maniera semplice e immediata. L’offerta promozionale dura fino a Natale, e dopo le feste la tastiera Dock verrà venduta a 178 euro IVA compresa.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Microsoft Windows 8 RT (versione modificata e alleggerita rispetto all’originale Windows 8), il nuovo ASUS VivoTab RT è basato sul chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, ha 2 GB di memoria RAM e lo slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1366 x 768 pixel e la tecnologia Super IPS+. Non mancano poi due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS VivoTab RT: tablet Windows 8 RT disponibile in Italia a partire da 599 euro"

asus, disponibile, euro, italia, Tablet, VivoTab RT, windows 8 rt

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti