ASUS vende un milione di tablet Nexus 7 al mese

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS vende un milione di tablet Nexus 7 al mese

Stando a quanto svelato da David Chang, il Chief Financial Officer di Asus, ogni mese vengono venduti circa un milione di Nexus 7 in tutto il mondo, a conferma della popolarità del nuovo tablet ufficiale di Google.

David Chang ha aggiunto che inizialmente le vendite del Nexus 7 non erano così elevate, ma si attestavano sulle 500.000 unità al mese. Poi con il tempo la popolarità del tablet è aumentata sempre di più, complice soprattutto il prezzo accattivante, e ora come ora ASUS è molto vicina a vendere quasi un milione di Nexus 7 al mese.

Si tratta di un segnale incoraggiante per ASUS e Google, tuttavia siamo ancora ben lontani dai numeri registrati da Apple con i vari modelli di iPad. Dobbiamo inoltre considerare che il Nexus 7 è stato rilasciato ben prima dell’iPad Mini, e adesso che il piccolo tablet della Mela è diventato realtà, la situazione potrebbe cambiare. In meglio o in peggio, saranno i consumatori a deciderlo.

Delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 340 grammi, il tablet è disponibile non solo nella versione Wifi, ma anche nella variante 3G HSPA+. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria RAM ammonta a 1 GB e il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS vende un milione di tablet Nexus 7 al mese"

asus, nexus 7, Tablet, vendite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti