ASUS: trapelati i prezzi dei tablet Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS: trapelati i prezzi dei tablet Windows 8

Sono da poco trapelati su Internet i possibili prezzi dei nuovi tablet firmati ASUS ed equipaggiati con il nuovo sistema operativo Windows 8 di Microsoft. I prezzi devono ancora essere ufficializzati, ma nel caso siano confermati dalla compagnia taiwanese, sono più elevati del previsto.

ASUS è uno dei principali produttori del settore informatico, e l’ultimo suo tablet Google Nexus 7 dotato di Android 4.1 Jelly Bean ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo, grazie soprattutto al prezzo molto aggressivo rispetto alla concorrenza. Ma spostandoci su Windows 8, la situazione non è affatto la stessa.

Stando infatti a quanto svelato dai colleghi del sito ZDNet, i tablet Windows 8 targati Asus potrebbero avere un prezzo di partenza di 599 dollari, fino ad arrivare alla bellezza di 1299 dollari per il top di gamma.

In dettaglio, l’Asus Vivo Tab RT dovrebbe essere il modello meno caro, proposto al prezzo di 599 dollari ed equipaggiato con il chipset ARM e quindi dotato del sistema operativo Windows 8 RT. Il display Super IPS+ dovrebbe essere da 10.1 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, la memoria RAM sarà da 2 GB e saranno presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

Gli altri due modelli, Asus Vivo Tab e Asus TaiChi, saranno invece basati su architettura Intel e di conseguenza equipaggiati con la versione completa di Windows 8.

Maggiori dettagli a riguardo dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS: trapelati i prezzi dei tablet Windows 8"

asus, prezzi, Tablet, windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti