Asus Transformer Prime, ecco l’edizione limitata di Wolverine

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Asus Transformer Prime, ecco l'edizione limitata di Wolverine

NVIDIA, in collaborazione con la software house Zen Studio, ha appena attivato un contest molto interessante che permette di vincere un Asus Transformer Prime in edizione limitata con cover personalizzata di Wolverine, il carismatico personaggio degli X-Men.

La brutta notizia è che al momento questo concorso è riservato esclusivamente agli utenti americani e canadesi, ma non è da escludere che in futuro un’iniziativa del genere venga fatta anche per l’Europa. Questo contest mette in palio due Transformer Prime in edizione limitata e terminerà il 27 Aprile, quindi tra poco meno di 10 giorni.

Nell’attesa che un simile concorso arrivi anche da noi (si spera), vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del nuovo Transformer Prime: il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel con tecnologia IPS+, il processore è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

La memoria flash interna è di 32 GB (espandibile di ulteriori 32 GB attraverso lo slot per schede di tipo microSD), sulla scocca frontale trova posto una webcam da 1.2 Megapixel per videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geo-tagging e supporto alla registrazione di filmati in fullHD 1080p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asus Transformer Prime, ecco l’edizione limitata di Wolverine"

asus, edizione limitata, transformer prime, wolverine

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti