Asus Transformer Prime, disponibile nuovo firmware v9.4.2.21

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

asus transformer prime disponibile nuovo firmware

Sulla bacheca della pagina ufficiale di Facebook, i portavoce di Asus Italia hanno fatto sapere che è stato appena rilasciato un importante aggiornamento firmware per il Transformer Prime, il nuovo tablet-netbook dell’azienda taiwanese equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’update, scaricabile direttamente in modalità OTA (quindi senza necessità di collegare il terminale al PC), rinnova alcune applicazioni di sistema: Android Market diventa Play Store, Books diventa Play Books, Music diventa Plays Music, ed infine Videos diventa Play Movies.

Il nuovo firmware aggiorna l’app ASUS Vibe dalla versione 1.0 alla 2.0, migliorando la sua interfaccia utente e rendendo disponibili molti più contenuti rispetto al passato. E’ stato inoltre aggiunto il supporto per il collegamento del Transformer Prime in LAN via cavo, per le reti ad hoc e la possibilità di visualizzare l’output HDMI su TV scegliendo tra visualizzazione a ritratto e panorama.

Dotato del potente chipset NVIDIA Tegra 3, ASUS Transformer Prime si presenta con un display multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, ha 32 GB di memoria flash interna, una webcam frontale da 1.2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asus Transformer Prime, disponibile nuovo firmware v9.4.2.21"

asus, disponibile, firmware, nuovo, transformer prime, v9.4.2.21

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti