ASUS Transformer Book avrà il connettore magnetico dell’alimentazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Transformer Book avrà il connettore magnetico dell'alimentazione

Attraverso alcune slide, i rappresentanti dell’azienda taiwanese hanno fatto sapere che il nuovo computer ibrido notebook – tablet ASUS Transformer Book sarà dotato di un connettore magnetico dell’alimentazione, in maniera simile ai computer portatili Apple Macbook con il loro MagSafe.

ASUS Transformer Book sarà presto disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 1.499 euro e, nell’attesa che il terminale arrivi sugli scaffali dei negozi d’elettronica, vengono diffusi sul web dei dettagli inediti a riguardo.

Prima di tutto, il modello che arriverà nel Bel Paese sarà basato sul potente chipset Intel Core i7 357U quad core e avrà uno schermo multi touch capacitivo da 13 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il nuovo ASUS Transformer Book avrà un connettore di alimentazione magnetico, attraverso il quale si evita di far cadere il computer-tablet nel caso si tiri accidentamente il cavo dell’alimentazione. Visto e considerato che stiamo parlando di un prodotto che non costa affatto poco, sarebbe un peccato romperlo a causa di una distrazione.

Il sistema operativo preinstallato è Microsoft Windows 8 in versione completa (non la RT per processori ARM), la RAM è di 4 GB, mentre la memoria SSD ammonta a 128 GB. Collegando al tablet la tastiera docking, è possibile utilizzare anche l’hard-disk da 500 GB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Transformer Book avrà il connettore magnetico dell’alimentazione"

alimentazione, asus, connettore magnetico, Transformer Book

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti