ASUS Padfone: primi risultati dei benchmark

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Padfone: primi risultati dei benchmark

ASUS Padfone è un tablet che è stato al centro dell’attenzione mediatica in questi ultimi mesi, complice il fatto che nel 2011 il progetto era stato quasi abbandonato, per poi essere ripreso nei primi mesi di quest’anno con un design e hardware interno completamente rinnovati.

In attesa che il prodotto arrivi sul mercato italiano a giugno, i colleghi statunitensi del sito Netbook News hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo ASUS Padfone, testanto in particolar modo le perfomance con i benchmark di Android più diffusi, come ad esempio AnTuTu e Quadrant.

Qui di seguito vi riportiamo in sintesi i risultati dei benchmark, con tanto di confronto diretto con l’ASUS Transformer Prime:

  • Quadrant:

ASUS Padfone: 5057
ASUS Transformer Prime: 3000

  • SunSpider:

ASUS Padfone: 1917ms
ASUS Transformer Prime: 1863,2 ms

  • Nena Mark 2:

ASUS Padfone: 60,5 fps
ASUS Transformer Prime: 43.8 fps

  • AnTuTu:

ASUS Padfone: 6458
ASUS Transformer Prime: 10046

Come possiamo facilmente notare, in tutti e quattro i test l’ASUS Padfone è riuscito ad ottenere delle prestazioni migliori rispetto al Transformer Prime, quest’ultimo equipaggiato con il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core. Il merito di questo vantaggio non è una migliore ottimizzazione software, bensì la presenza del più potente processore Qualcomm Snapdragon S4, in grado di garantire delle prestazioni maggiori rispetto all’ARM Cortex A9 quad core, il cuore appunto di Tegra 3.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Padfone: primi risultati dei benchmark"

asus, benchmark, padfone, risultati

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti