ASUS Padfone 2 verrà presentato a Milano il prossimo 16 Ottobre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Padfone 2 verrà presentato a Milano il prossimo 16 Ottobre

A sorpresa, l’azienda taiwanese ha annunciato che il nuovo ASUS Padfone 2 verrà presentato ufficialmente alla stampa il prossimo 16 Ottobre in due eventi separati, uno a Milano e l’altro a Taipei, in Taiwan.

Si tratta senz’altro di una sorpresa, visto che il primo Asus Padfone è uscito da pochi mesi sul mercato mondiale, e molti si aspettavano un suo successore soltanto nel corso del 2013. In così poco tempo è difficile aspettarsi un netto aggiornamento dell’hardware interno, mentre sono più probabili dei miglioramenti a livello di prestazioni e consumi in generale.

L’immagine dell’invito mostra soltanto un assaggio del prodotto, ovvero il telefono, mentre manca totalmente il tablet. E’ altamente probabile che quest’ultimo sia il vero protagonista dell’evento, magari con qualche novità per quanto riguarda il design e le caratteristiche tecniche.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’Asus Padfone 2 dovrebbe essere basato sul potente chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core, processore che garantisce delle prestazioni al vertice della categoria. In particolare, l’aumento prestazionale lo si dovrebbe notare nelle applicazioni 3D. E con tutta questa potenza a disposizione, è facile che il tablet abbia uno schermo ad alta definizione.

Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Padfone 2 verrà presentato a Milano il prossimo 16 Ottobre"

asus, milano, ottobre, Padfone 2, presentazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti