ASUS Padfone 2: la tastiera dock opzionale è in via di sviluppo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Padfone 2: la tastiera dock opzionale è in via di sviluppo

Nel corso di una conferenza stampa organizzata a Milano, i dirigenti della compagnia taiwanese hanno presentato in maniera ufficiale il nuovo ASUS Padfone 2, ma molte persone si sono chieste come mai all’evento era assente la tastiera dock opzionale.

Stando a quanto dichiarato da un rappresente di ASUS, la tastiera dock per il Padfone 2 esiste e verrà commercializzata in futuro, ma non è ancora stato stabilito un periodo di rilascio. L’accessorio infatti è in via di sviluppo, e gli ingegneri della casa taiwanese desiderano proporre sul mercato la migliore soluzione possibile. Insomma, possiamo aspettarci una netta evoluzione rispetto a quanto visto sui vari modelli di Asus Transformer Pad.

Disponibile in Italia a partire dal prossimo 8 Novembre, il nuovo ASUS Padfone 2 è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android che all’occorrenza può essere convertito in un tablet PC grazie alla Padfone Station, tavoletta digitale dotata di un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un potente Snapdragon S4 Pro quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Padfone 2: la tastiera dock opzionale è in via di sviluppo"

asus, Padfone 2, sviluppo, tastiera

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti