ASUS Padfone 2: in arrivo la colorazione bianca

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Padfone 2: in arrivo la colorazione bianca

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, pare che il debutto della colorazione bianca dell’ASUS Padfone 2 sia davvero vicino. Si parla addirittura di pochi giorni, giusto in tempo per l’inizio della stagione di shopping natalizio.

La colorazione bianca, “Pearl” per la precisione, era già comparsa in pubblico durante la presentazione ufficiale del prodotto, ma ad oggi soltanto la colorazione classica Brown è stata commercializzata sul mercato europeo.

Le ultime voci di corridoio puntano tutto sulla prossima settimana, o al massimo entro i primi del mese di gennaio (troppo tardi però per il periodo natalizio), per la commercializzazione della versione Pearl dell’ASUS Padfone 2.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il prodotto è disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 599 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Servono invece 899 euro per acquistare il modello con 64 GB di memoria.

Per chi non lo sapesse, l’ASUS Padfone 2 è un tablet Android che nasconde dietro la scocca uno smartphone da 4.7 pollici. Il display del tablet ha una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel, e non mancano due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Padfone 2: in arrivo la colorazione bianca"

asus, colorazione, Padfone 2

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti