ASUS Padfone 2: è già possibile prenotarlo in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Padfone 2: è già possibile prenotarlo in Italia

Sul noto negozio online Amazon Italia sono state da poco attivate le prenotazioni per il nuovo ASUS Padfone 2, terminale che è stato presentato ufficialmente a Milano qualche settimana fa e che ha subito riscosso un forte interesse da parte degli utenti grazie alla sua dotazione hardware di alto livello.

Per chi non lo sapesse, ASUS Padfone 2 è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e che all’occorrenza può essere convertito in maniera semplice e veloce in un tablet PC grazie all’utilizzo dell’apposita “Padfone Station” che ospita un display touch da 10.1 pollici.

Il nuovo Padfone 2 ha un design completamente rinnovato rispetto al primo modello, così come l’hardware interno, al passo coi tempi e in grado di garantire delle prestazioni davvero elevate. Il modello con 32 GB di memoria flash interna lo possiamo prenotare al prezzo di 799 euro IVA compresa, mentre quello con memoria da 64 GB ha un costo di 899 euro. Entrambi i modelli hanno incluso il tablet Padfone Station per trasformare lo smartphone in una tavoletta digitale.

Ricordiamo che l’ASUS Padfone 2 ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, mentre la Padfone Station ha un display touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Padfone 2: è già possibile prenotarlo in Italia"

asus, italia, Padfone 2, prenotazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti