ASUS Nexus Tablet potrebbe avere un prezzo di 149 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Nexus Tablet potrebbe avere un prezzo di 149 dollari

I rumors su un possibile tablet Google Nexus si stanno intensificando ogni giorno sempre di più, e ora sembra che il terminale sarà prodotto da ASUS, la stessa azienda taiwanese responsabile della produzione dei popolari Eee Pad Transformer e Transformer Prime.

Proprio la popolarità di questi due prodotti potrebbe aver spinto i dirigenti dell’azienda di Mountain view a scegliere ASUS come partner per la produzione del primo tablet ufficiale di Google, conosciuto per il momento come Google Nexus Tab.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse su Internet, il terminale in questione dovrebbe avere uno schermo touch da 7 pollici, entrando quindi in competizione diretta con i prodotti della concorrenza come il Samsung Galaxy Tab 7.0 e l’Amazon Kindle Fire. Sembrerebbe inoltre che ASUS e Google abbiano intenzione di commercializzare il Nexus Tab ad un prezzo davvero incredibile, soltanto 149 dollari. Se tale indiscrezione dovesse essere confermata dai dirigenti di una delle due compagnie, si tratterebbe di una netta rivoluzione per il settore dei tablet Android.

Quest’ultimi non godono di una buona popolarità in confronto all’iPad, tuttavia un prezzo del genere potrebbe cambiare radicalmente la situazione. Il nuovo Google Nexus Tab di ASUS dovrebbe essere svelato ufficialmente il prossimo 8 Maggio a New Orleans, durante l’evento CTIA Wireless.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Nexus Tablet potrebbe avere un prezzo di 149 dollari"

asus, nexus, prezzo, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti