ASUS MeMo Pad: nuovi modelli certificati dalla FCC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS MeMo Pad: nuovi modelli certificati dalla FCC

Direttamente dalla FCC, l’ente statunitense che ha il compito di certificare tutti i dispositivi wireless prima della loro effettiva commercializzazione, arriva la conferma dell’esistenza di nuovi modelli dell’ASUS MeMo Pad.

Coem accade spesso quando si parla di certificazioni FCC, le informazioni sulle caratteristiche tecniche sono davvero pochissime, ma sappiamo con sicurezza che entrambi i modelli hanno superato la certificazione per quanto riguarda la connettività senza fili Bluetooth e Wifi. Possiamo quindi ipotizzare la presenza dei moduli Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0.

I nuovi modelli dell’Asus MeMo Pad sono classificati con i nomi in codice MSQK001 e MSQK0W. Stando alle prime indiscrezioni diffuse sul web, i due modelli dovrebbero essere da 7 e 10 pollici, in modo da soddisfare le esigenze di tutti. L’annuncio ufficiale potrebbe avvenire durante il CES 2013 di gennaio oppure alla fiera Mobile World Congress 2012 di febbraio.

Nell’attesa di saprne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Asus MeMo Pad è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha il processore Qualcomm MSM8260 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, una webcam frontale da 1.2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geotagging.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS MeMo Pad: nuovi modelli certificati dalla FCC"

asus, certificazione, fcc, MeMo Pad, modelli

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti