ASUS MeMO Pad HD 7: è ufficiale in Cina la versione Dual SIM

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS MeMO Pad HD 7: è ufficiale in Cina la versione Dual SIM


Dopo alcune serie di indiscrezioni, è stato appena ufficializzato in Cina il nuovo ASUS MeMO Pad HD 7 in versione Dual SIM. La bella notizia è che si tratta di un tablet davvero molto interessante sia come prezzo che come caratteristiche tecniche. La cattiva notizia è che per il momento il device è disponibile soltanto in Cina.

Classificato con il nome in codice ASUS K00S, il nuovo ASUS MeMO Pad HD 7 viene proposto sul mercato cinese al prezzo accattivante di 1299 yuan, l’equivalente di circa 215 dollari al cambio attuale. Nel caso la disponibilità del tablet venga estesa anche in Europa, ci aspettiamo un prezzo attorno ai 199 euro, che se confermato si tratterebbe di un fattore davvero interessante di questo device.

ASUS MeMO Pad HD 7: è ufficiale in Cina la versione Dual SIM

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il tablet era stato al centro di diverse indiscrezioni negli ultimi mesi, e finalmente la casa taiwanese ha deciso di ufficializzarlo. Si tratta di un terminale equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e un’interfaccia utente leggermente personalizzata da ASUS. Al momento non sappiamo se in futuro arriverà o meno l’aggiornamento alla versione 4.4 Kit Kat.

Come il precedente modello, il display di tipo multi touch capacitivo si presenta con la diagonale di 7 pollici e ha la risoluzione WXGA di 1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS, perfetta per garantire degli angoli di visualizzazioni più elevati rispetto ai pannelli LCD standard. La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è il Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1.2 Ghz e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel.

Il doppio slot SIM permette di utilizzare due SIM card contemporaneamente, la memoria flash interna è disponibile nei tagli da 4 e 8 GB, e non mancano i moduli per la connettività Bluetooth 4.0, Wifi 802.11 b/g/n e 3G HSPA.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sulla possibile uscita in Italia dell’ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS MeMO Pad HD 7: è ufficiale in Cina la versione Dual SIM"

ASUS MeMO Pad HD 7, cina, dual sim, ufficiale, versione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti