ASUS MeMO Pad FHD 10 si mostra nella prima pubblicità ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

ASUS MeMO Pad FHD 10 si mostra nella prima pubblicità ufficiale


Il nuovo ASUS MeMO Pad FHD 10 è stato annunciato ufficialmente dalla casa taiwanese durante la fiera Computex 2013 di Taipei, e adesso sul portale Youtube è stata pubblicata la prima pubblicità del device.

Lo spot pubblicitario, che vi proponiamo in calce alla notizia, ha una durata di circa un minuto e mezzo ed elenca le principali caratteristiche di questo nuovo interessante tablet PC basato sul sistema operativo Android di Google.

Prima di tutto, l’ASUS MeMO Pad FHD 10 offre una buona portabilità, grazie al peso di 580 grammi e allo spessore di 9.5 mm. Le prestazioni in generale, sia con le applicazioni che con i giochi 3D, non saranno affatto un problema, grazie al chipset Intel Atom di nuova generazione.

La tecnologia SonicMaster, assieme ai due speaker stereo, garantisce un’ottima qualità della musica, e tramite la tecnologia Miracast possiamo visualizzare i video in streaming sulla TV di casa in maniera semplice e intuitiva. Nonostante le dimensioni non siano certo l’ideale, questo tablet permette anche di scattare foto e registrare video in alta definizione. E attraverso la webcam frontale possiamo effettuare videochat con amici e parenti.

ASUS MeMO Pad FHD 10 si mostra nella prima pubblicità ufficiale

Lo schermo multi-touch capacitivo di questo tablet si presenta con una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione fullHD di 1920 x 1080 pixel e la tecnologia IPS, la quale offre maggiori angoli di visualizzazione. L’utility ASUS Splendid permette di regolare a piacimento la tonalità dei colori del display, la batteria al litio garantisce una durata massima di 10 ore, lo slot microSD è perfetto per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali, e non mancano numerose applicazioni esclusive già preinstallate e pronte all’uso.

Il video spot termina con una panoramica sulle TransCover, custodie molto simili alle Smart Cover dell’iPad e che permettono di inclinare il tablet per una migliore digitazione e visione dei video.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. mario scrive:

    ciao, acquistato da poco e devo dire che rispecchia fedelmente tutto quanto annunciato nell’articolo unico neo…skygo! come posso installarlo? possibile che si debba avere solo un samsung o un ipad per pterlo vedere? potete aiutarmi? grazie…

  2. mario scrive:

    ciao, acquistato da poco e devo dire che rispecchia fedelmente tutto quanto annunciato nell’articolo unico neo…skygo! come posso installarlo? possibile che si debba avere solo un samsung o un ipad per pterlo vedere? potete aiutarmi? grazie…aspetto una vostra risposta

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS MeMO Pad FHD 10 si mostra nella prima pubblicità ufficiale"

asus, MeMO Pad FHD 10, pubblicità, ufficiale

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti