ASUS MeMO Pad arriva a marzo in Italia al prezzo di 179 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS MeMO Pad arriva a marzo in Italia al prezzo di 179 euro

Attraverso un comunicato stampa diffuso online, la casa taiwanese ha ufficializzato l’uscita del nuovo tablet economico ASUS MeMO Pad in Italia nel corso del mese di marzo, ad un prezzo suggerito di 179 euro IVA inclusa.

Abbiamo già avuto modo di parlare in passato dell’ASUS MeMO Pad, mostrandovi anche in anteprima un breve video sul suo funzionamento. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un tablet PC basato sul sistema operativo Android di Google e che ad una prima occhiata ricorda moltissimo il Nexus 7. Non deve affatto sorprendere, visto che ASUS è il produttore di entrambe le tavolette digitali in questione.

ASUS MeMO Pad, che è già stato inserito a catalogo per il pre-order in alcuni negozi online italiani, si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, retroilluminazione a LED, luminosità di 350 nits e angolo di visione pari a 140 gradi.

Delle dimensioni di 196,2x 119,2x 11,2 mm per un peso complessivo di 358 grammi, il device ha 16 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede microSD. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, il processore è il VIA WM8950 da 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e la fotocamera frontale permette l’avvio di videochat in HD.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS MeMO Pad arriva a marzo in Italia al prezzo di 179 euro"

asus, euro, italia, marzo, MeMo Pad, prezzo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti