ASUS Memo Pad 7: video anteprima del nuovo tablet economico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

ASUS Memo Pad 7: video anteprima del nuovo tablet economico

E’ stato da poco pubblicato sul web un video di anteprima che mostra il funzionamento dell’Asus Memo Pad 7, il nuovo piccolo tablet della casa taiwanese che ha molto in comune con il Nexus 7, terminale sempre prodotto da Asus ma brandizzato Google.

Presto disponibile per la vendita in Europa ad un prezzo che dovrebbe essere attorno ai 149 euro, il nuovo Asus Memo Pad 7 si presenta con un design praticamente identico al Google Nexus 7. La configurazione non è da top di gamma, ma ad un prezzo del genere è dura chiedere caratteristiche di fascia alta.

Proprio a causa di queste limitazioni tecniche, il video di anteprima che vi proponiamo in calce alla notizia non è focalizzato su benchmark e test di rendering 3D, bensì su cose più concrete, ovvero la navigazione sul web, la riproduzione di filmati in risoluzione FullHD e l’esecuzione di alcuni giochi scaricati dal marketplace Play Store.

Nel complesso, il tablet si comporta piuttosto bene, anche se sono presenti alcuni rallentamenti durante la navigazione dei siti web più pesanti. Ma come già detto poco sopra, non possiamo pretendere chissà quali prestazioni da un tablet venduto a 149 euro. La situazione migliora con la riproduzione di video tramite il player VLC: sia i filmati in MKV che quelli MTS sono stati riprodotti senza alcuno sforzo.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] già avuto modo di parlare in passato dell’ASUS MeMO Pad, mostrandovi anche in anteprima un breve video sul suo funzionamento. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un tablet PC basato sul sistema operativo Android di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Memo Pad 7: video anteprima del nuovo tablet economico"

anteprima, asus, memo pad 7, Tablet, video

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti