ASUS Memo Pad 10: ecco le caratteristiche tecniche complete

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Memo Pad 10: ecco le caratteristiche tecniche complete

ASUS Memo Pad 10 è il nome del nuovo tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese e che sarà disponibile per la vendita sul mercato europeo entro il mese di marzo, ad un prezzo attorno ai 300 euro. Si tratta del “fratello maggiore” del Memo Pad 7, e molte caratteristiche tecniche sono infatti in comune.

I colleghi del sito TabletsMagazine hanno appena pubblicato online le caratteristiche tecniche del nuovo ASUS Memo Pad 10, confermando che si tratta di un tablet di fascia media.

Proprio per questo motivo, le ultime indiscrezioni vedono possibile un prezzo di commercializzazione non superiore ai 300 euro. Per quanto riguarda il periodo di disponibilità sul mercato, non c’è ancora nulla di ufficiale, ma si vocifera fine febbraio oppure i primi di marzo. Sicuramente nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona ne sapremo di più a tal proposito.

ASUS Memo Pad 10, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e interfaccia utente personalizzata, ha 1 GB di memoria RAM, 16 GB di ROM (espandibile a piacimento tramite lo slot per microSD), il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, due fotocamere e un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Memo Pad 10: ecco le caratteristiche tecniche complete"

asus, caratteristiche tecniche, Memo Pad 10

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti