ASUS FonePad: disponibile in Taiwan una versione più potente

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS FonePad: disponibile in Taiwan una versione più potente


A sorpresa, il nuovo ASUS FonePad è stato aggiornato per quanto riguarda il processore e il quantitativo di memoria flash interna, ma per il momento questo aggiornamento hardware è legato soltanto al mercato taiwanese.

L’ASUS FonePad è un tablet Android che è stato accolto positivamente dalla stampa mondiale, e probabilmente questo successo ha spinto l’azienda asiatica a commercializzare a Taiwan una versione aggiornata che migliora alcune caratteristiche tecniche.

In dettaglio, nella nuova versione dell’ASUS FonePad possiamo trovare il processore Intel Atom Z2460 (al posto dell’Intel Atom Z2420) single core con frequenza operativa di 1.6 Ghz. Si tratta di un aumento considerevole di potenza, dato che l’attuale modello ha una CPU che lavora a 1.2 Ghz.

Come anticipato nel paragrafo introduttivo, questa seconda versione del tablet firmato ASUS ha anche più memoria flash interna: da 16 GB infatti siamo passati a 32 GB. Il costo di tutto ciò? La nuova versione costa circa 360 dollari al cambio attuale, mentre il primo modello è ancora in vendita ad un prezzo di circa 300 dollari.

Il resto delle caratteristiche è rimasto invariato, come il display touch da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, la RAM di 1 GB e la webcam frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS FonePad: disponibile in Taiwan una versione più potente"

asus, disponibile, fonepad, potenza, taiwan, versione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti