ASUS Fonepad 7 (K00X): caratteristiche nuovo tablet 4G LTE

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Fonepad 7 (K00X): caratteristiche nuovo tablet 4G LTE


Direttamente dal web arrivano delle indiscrezioni inedite riguardo l’ASUS Fonepad 7 (K00X), un nuovo tablet Android dotato del modulo 4G LTE e caratterizzato dal supporto nativo alle telefonate tradizionali, come un classico smartphone per intenderci.

Il nuovo ASUS Fonepad 7 (K00X) è stato appena certificato dall’ente statunitense FCC, che come molti di voi già sapranno si occupa di testare tutti i dispositivi con connettività wireless in uscita sul mercato mondiale. Proprio queste certificazioni FCC sono una conferma definitiva sull’esistenza di un determinato prodotto, pertanto possiamo essere certi che non solo l’ASUS Fonepad 7 (K00X) esiste per davvero, ma arriverà anche presto sugli scaffali dei negozi.

Non passa mai molto tempo tra la certificazione FCC e l’effettiva commercializzazione, e siamo convinti che l’ASUS Fonepad 7 (K00X) verrà annunciato ufficialmente dai vertici della compagnia taiwanese nel giro di poche settimane. Forse l’annuncio avverrà durante l’evento CES 2015 di Las Vegas, dal 6 al 9 Gennaio. Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del tablet?

ASUS Fonepad 7 (K00X): caratteristiche nuovo tablet 4G LTE

Purtroppo le certificazioni FCC non sono mai ricche di dettagli sull’hardware, ma sembra che il tablet sarà dotato di un modulo per la connettività 4G LTE di ultima generazione, con supporto alle telefonate tradizionali. Non mancheranno i classici moduli 3G, Wifi e Bluetooth, e il display multi touch capacitivo molto probabilmente avrà una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Il processore molto probabilmente sarà un Intel Atom Moorefield quad core con frequenza operativa di 1.33 Ghz, la memoria RAM ammonterà a 1 GB e la ROM sarà di 16 GB. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 Kit Kat, ma non escludiamo che al momento del lancio sarà presente Android 5.0 Lollipop.

Non appena avremo delle informazioni più precise a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Fonepad 7 (K00X): caratteristiche nuovo tablet 4G LTE"

4g lte, android, asus, caratteristiche, Fonepad 7 (K00X), Tablet

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti