Asus Eee Pad Transformer TF300T, primi dettagli sulle caratteristiche tecniche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Asus Eee Pad Transformer TF300T, primi dettagli sulle caratteristiche tecniche

Grazie al sito polacco Tabletowo siamo venuti a conoscenza in anteprima delle caratteristiche tecniche del nuovo Asus Eee Pad Transformer TF300T, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato del chipset NVIDIA Tegra 3 penta core, ovvero un quad core con un core aggiuntivo che consuma poca energia ed è attivo durante lo stand-by e le operazioni elementari.

Asus Eee Pad Transformer TF300T verrà molto probabilmente presentato ufficilamente nel corso dell’imminente fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma le informazioni in nostro possesso ci permettono di avere già un quadro completo delle potenzialità tecniche del terminale.

Lo schermo multi-touch capacitivo del tablet ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel e una diagonale di 10.1 pollici, con tecnologia IPS per garantire dei maggiori angoli di visione. Come già detto, il chipset che gestirà tutte le operazioni è il nuovo NVIDIA Tegra 3, affiancato da 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash interna.

Lato multimediale, il nuovo TF300T sarà dotato di una webcam frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamate e di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con supporto alla registrazione di video fullHD 1080p. L’autonomia dovrebbe essere di 8,5 ore, espandibile a 12,5 ore tramite l’utilizzo della docking station con batteria secondaria e tastiera fisica.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asus Eee Pad Transformer TF300T, primi dettagli sulle caratteristiche tecniche"

asus, caratteristiche tecniche, dettagli, eee pad transformer, TF300T

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti