ASUS Eee Pad Transformer TF101 si aggiorna ad Android 4.0 ICS

ASUS Asus Eee Pad Transformer TF101 si aggiorna ad Android 4.0 ICS

Direttamente dalla bacheca Facebook di ASUS Italia arriva la bella notizia che tutti i possessori di Eee Pad Transformer TF101 stavano aspettando: il firmware d’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich è disponibile e pronto per essere scaricato e installato.

[adrotate banner=”1″]

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del messaggio pubblicato:

“Ragazzi, il gran giorno è arrivato! L’update ad Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101. Gli utenti di TF101G (la versione con modulo 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo. E soprattutto… in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l’update sarebbe arrivato entro la fine del mese. Ora godetevi ICS”.

L’aggiornamento del firmware è quindi disponibile soltanto per il modello Wifi, mentre per quello 3G si dovrà attendere il mese di marzo. Per installare Android 4.0 ICS, è sufficiente aprire la schermata delle Impostazioni e scegliere l’opzione relativa all’aggiornamento di sistema via OTA. Raccomandiamo di effettuare un backup completo dei dati più importanti prima di procedere con l’installazione, onde evitare brutte sorprese.

[adrotate banner=”2″]

[Via]