Asus Eee Pad Transformer TF101: nuovo firmware disponibile per il download

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Asus Eee Pad Transformer TF101: nuovo firmware disponibile per il download

ASUS Italia è stata di parola: è stato infatti appena rilasciato il nuovo firmware per l’Asus Eee Pad Transformer TF101, grazie al quale vengono risolti diversi problemi segnalati in precedenza dagli utenti, oltre a dei miglioramenti per quanto riguarda la funzionalità di Face Unlock, ovvero lo sblocco del terminale tramite la cam frontale.

In particolare, sono stati risolti i problemi riguardanti i riavvii di sistema improvvisi, particolarmente fastidiosi soprattutto se stiamo facendo qualcosa d’importante, e la lentezza con i caricamenti di alcune app.

Per quanto riguarda Face Unlock, è vero che si tratta di una funzione presente nativamente in Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma è altrettanto vero che alcuni conflitti a livello software ne impedivano il corretto funzionamento.

Il firmware poi migliora la stabilità di alcune applicazioni preinstallate, come ad esempio MyNet, MyLibrary e il client di gestione dei messaggi di posta elettronica.

Ricordiamo che l’Asus Eee Pad Transformer TF101 si presenta con un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, ha un processore dual core da 1 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di ROM. Quest’ultima è espandibile a piacimento, fino ad un massimo di 32 GB, tramite lo slot per schede microSD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] che permette di convertire la tavoletta digitale in un PC netbook, nella stessa maniera dell’Asus Eee Pad Transformer.Dal benchmark GLBenchmark 2.1 arriva anche il dettaglio che questo tablet sarà equipaggiato con il […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asus Eee Pad Transformer TF101: nuovo firmware disponibile per il download"

asus, download, Eee Pad Transformer TF101, firmware

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti