ASUS Eee Pad Transformer 2 costerà 499 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Eee Pad Transformer 2 costerà 499 dollari

L’amministratore delegato di Asus, Jerry Shen, ha fatto sapere in una recente intervista che la sua azienda non ha intenzione di seguire la “moda” del ribasso dei prezzi dei tablet per avere più utenti. Con questa dichiarazione, viene messa la parola Fine a tutte quella serie di voci di corridoio che vedevano possibile un prezzo più basso per l’Eee Pad Transformer 2.

Dobbiamo quindi aspettarci un prezzo di 499 dollari per il nuovo tablet-netbook dell’azienda taiwanese. Attualmente l’ASUS Eee Pad Transformer viene venduto ad un prezzo di 399 euro nella versione standard senza tastiera fisica.

L’alto dirigente di ASUS ha poi svelato che le stime di vendita (circa 2 milioni di tablet) non sono state modificate rispetto ai piani iniziali. Anzi, l’AD dell’azienda asiatica si aspetta che le vendite dei prossimi mesi vadano meglio del previsto, grazie soprattutto all’introduzione del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nella lunga intervista, Jerry Shen ha poi parlato dell’Amazon Kindle Fire: secondo lui, quel dispositivo riuscirà a conquistare una quota di mercato mondiale del 20-30 percento. Ma ad Asus questo non interessa: l’avversario numero uno è l’Apple iPad. E con le innovazioni inserite in Android 4.0, Asus non dovrebbe avere troppi problemi a promuovere il suo nuovo Eee Pad Transformer 2 sul mercato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Eee Pad Transformer 2 costerà 499 dollari"

asus, eee pad, transformer 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti