ASUS Eee Pad Slider arriva a settembre in Italia con nuovo hardware

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Eee Pad Slider arriva a settembre in Italia con nuovo hardware

ASUS Eee Pad Slider non arriverà più a maggio in Italia, bensì a settembre: il ritardo non si sa bene a cosa sia dovuto, tuttavia di positivo c’è che il tablet arriverà sul mercato con un aggiornamento hardware. Verrà infatti abbracciata la nuova piattaforma Oak Trail con processore Intel Atom Z670.

I portavoce di ASUS Italia hanno dato conferma che il tablet ASUS Eee Pad Slider con Android 3.0 Honeycomb non arriverà sul mercato il prossimo mese di maggio, bensì slitterà a dopo l’estate, più precisamente a settembre.

Asus Eee Pad Slider punterà tutto sul suo design esclusivo per differenziarsi dalla sempre più forte concorrenza nel settore: sotto il display infatti è presente un’ampia tastiera QWERTY che permette una digitazione rapida e comoda dei testi. Fino ad oggi abbiamo visto tablet, iPad compreso, con soltanto tastiere virtuali, lasciando le tastiere fisiche come accessori extra e ovviamente non portatili. Con Asus Eee Pad Slider le cose cambiano: la tastiera fisica infatti è sempre con l’utente, senza comunque compromettere il design e la portabilità del dispositivo.

Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di vendita dell’Asus Eee Pad Slider visto il cambio di hardware e il ritardo a settembre, ma non appena avremo più dettagli a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Eee Pad Slider arriva a settembre in Italia con nuovo hardware"

android 3.0 honeycomb, asus, eee pad, settembre, slider

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti