Asus Eee Pad Memo 370T: anteprima nuovo tablet Android da 7 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Asus Eee Pad Memo 370T: anteprima nuovo tablet Android da 7 pollici

Asus Eee Pad Memo 370T potrebbe essere il nome in codice del nuovo tablet da 7 pollici che la nota casa taiwanese ha già in via di sviluppo e che potrebbe presentare in maniera ufficiale nel corso della fiera Computex 2012 di Taipei, dal 5 al 9 Giugno 2012.

I dettagli sul prodotto sono veramente pochissimi, e come sempre arrivano in anteprima grazie ai test dei laboratori FCC, la Commissione Federale delle Comunicazioni che ha il compito di certificare tutti i vari dispositivi portatili dotati di connessioni 3G e/o Wifi.

Asus Eee Pad Memo 370T è stato visto dal vivo dai giornalisti per la prima volta all’evento CES 2012 di Las Vegas dello scorso gennaio, ma da quel momento non si è saputo più nulla a riguardo. E’ probabile comunque che i vertici di ASUS abbiano preferito dare la precedenza al Transformer Prime, e magari nell’evento Computex 2012 dei prossimi giorni avverrà l’annuncio ufficiale, con tanto di dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia.

Proprio parlando di prezzo, quest’ultimo dovrebbe essere attorno ai 249 dollari. Per quanto riguarda l’hardware interno, le ultime indiscrezioni indicano come altamente probabile la presenza del chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1, grazie alla quale sono garantiti dei maggiori livelli di autonomia tramite l’utilizzo di un quinto core a basso consumo che è attivo durante le operazioni meno esose di risorse.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asus Eee Pad Memo 370T: anteprima nuovo tablet Android da 7 pollici"

7 pollici, android, anteprima, asus, Eee Pad Memo 370T, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti