ASUS Eee Note EA800, un ibrido tra e-reader e tablet PC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tablet ASUS Eee Note EA800

Asus Eee Note EA800 è una delle ultime proposte dell’azienda taiwanese per quanto riguarda il settore dei tablet PC. Il dispositivo però si differenzia dalle altre offerte della concorrenza per il fatto che non si tratta di un tablet PC tradizionale con installato Android o Windows 7, bensì può essere considerato come un ibrido tra il più classico dei tablet PC e un e-book reader.

Il nuovo Eee Note EA800 di Asus è senza dubbio un prodotto interessante: estesticamente ricorda moltissimi i più comuni e-reader, tuttavia al suo interno troviamo caratteristiche hardware e software tipiche dei tablet PC.

Il display dell’Asus Eee Note EA800 è a scala di grigi, più esattamente 64 tonalità di grigio, ha una risoluzione XGA di 768×1024 pixel e una diagonale di 8 pollici. Secondo quanto dichiarato da chi l’ha provato in maniera diretta, lo schermo è di buona qualità, offre un ottimo angolo di visuale e la scelta di utilizzare una scala di grigi garantisce un’elevata autonomia del dispositivo.

Asus Eee Note EA800 permette di prendere appunti con molta facilità grazie alla stilo in dotazione. Non solo, è integrato un microfono ad alta sensibilità per effettuare registrazioni audio e una fotocamera per scattare foto e registrare video. La memoria flash interna del dispositivo è di 4GB, espandibili tramite slot Secure Digital. La connettiivtà è garantita dal modulo WiFi integrato, mentre la batteria da 3700mAh è in grado di garantire un’autonomia di 13.5 ore con WiFi disattivato, 10 ore con Wifi attivo e 10 giorni in stand-by.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Eee Note EA800, un ibrido tra e-reader e tablet PC"

asus, e-reader, EA800, eee note, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti