Assistente vocale in auto? Diventa possibile con il pulsantone Bluetooth per iPhone e iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La tecnologia da auto è un mercato molto florido per chi produce smartphone, più che altro perché gli utenti tendono ad utilizzare tantissimo il proprio telefono anche in macchina. Le auto nuove, infatti, hanno integrato dei siatemi come CarPlay che permettono di collegare in Bluetooth il telefono alla macchina e di controllarlo utilizzando i controlli vocali. Una cosa utilissima, ovviamente per chi può permettersi una macchina nuova: chi non può, deve ad esempio attivare Siri manualmente e non è molto sicuro quando si è in auto.

Oggi vi parliamo di un accessorio decisamente particolare: è un pulsante Home extralarge, che si può premere per simulare la pressione del pulsante Home, quello vero, del nostro iPhone. In realtà si collega in Bluetooth al nostro iPhone, e simposiziona dove preferiamo, grazie alla clip che si trova sotto al pulsante; in macchina il posto più comodo è il volante, ma va bene anche il manubrio della bici se ad esempio abbiamo l’auricolare.

Come funziona? Semplicissimo! Come se premessimo il tasto Home, ma senza il bisogno effettivo di premere il tasto Home! Lo premiamo una volta e sblocchiamo l’iPhone, lo premiamo a lungo e arriva Siri, che poi è la sua funzione principale. Così possiamo effettuare chiamate ed ottenere informazioni veloci come leggere e rispondere ai messaggi, il tutto senza il bisogno di prendere in mano il telefono; l’audio, se abbiamo modo di collegare sempre via Bluetooth il dispositivo all’impianto stereo o con un’adattatore al foro per il jack da 3,5mm lo sentiremo direttamente dalle casse. Insomma, un sostituto di Carplay anche per macchine un po’ datate.

Ultima chicca: l’accessorio non è compatibile solo con iPhone e iPad, ma anche con Android, dove non attiva Siri ma Google Voice: quindi se siamo più familiari a guidare la macchina, sarà utile a noi quando la usiamo noi, alla moglie o ai figli quando la guidano loro.

Acquista adesso il pulsantone Bluetooth per attivare il tuo assistente vocale anche in macchina!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Assistente vocale in auto? Diventa possibile con il pulsantone Bluetooth per iPhone e iPad"

assistente vocale, attivare, auto, bluetooth, hey siri, pulsante, pulsantone, siri

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti