Assassin’s Creed: Altair’s Chronicles: sconfiggiamo i templari anche su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1


Sono ormai quasi due anni che iPad è entrato a far parte delle nostre vite quotidiane, e alcuni dei migliori giochi e delle migliori app tuttora presenti su App Store sono state tra le prime ad uscire per l’innovativo dispositivo. Infatti l’articolo di oggi verte su un gioco che può essere considerato sicuramente un dei migliori, e che indubbiamente deve una seconda giovinezza, trovandosi quasi in cima alla classifica delle app più vendute in questi giorni, grazie al capolavoro Ubisoft, uscito proprio in questi giorni per PS3 ed XBOX 360, Assassin’s Creed Revelations.

Come avrete sicuramente capito stiamo parlando di un capitolo della stessa serie, nella sua versione pensata esplicitamente per iPad, ovvero Assassin’s Creed:Altair’s Chronicles.

Questo capitolo rappresenta una narrazione delle gesta di uno dei due protagonisti indiscussi della saga ovvero Altair, e ci fornirà dettagli aggiuntivi della sua vita rispetto alle versioni per PC od altre console. Il gioco è un platform, sviluppato però completamente in 3D con un gameplay simile al sempreverde Prince of Persia. Il nostro obiettivo sarà quello di guidare il protagonista a compiere vari omicidi verso esponenti della fazione opposta alla propria, ovvero verso i temibili templari. Se il gioco ed il genere sono di vostro gradimento, sappiate che in questi giorni il prezzo di gioco è davvero basso, a causa degli sconti della casa produttrice Gameloft. Che cosa aspettate ad acquistarlo?

Assassin's Creed™ - Altaïr's Chronicles HD (AppStore Link)
Assassin's Creed™ - Altaïr's Chronicles HD
Giochi, Azione, Avventura
Voto in App Store: 3.5 / 5 (98 voti totali)
5.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Valeria scrive:

    Ciao,sto giocando ad assassin’creed su ipad1, sono bloccata in un blocco che nel menù si chiama flusso di veleno,devo saltare su tre blocchi di muro,e lui dice ” sarà un salto impegnativo…” ecco,io sono un mese che muoio…sto impazzendo,che faccio?grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Assassin’s Creed: Altair’s Chronicles: sconfiggiamo i templari anche su iPad!"

Action, Al Mualim, Altair, Assassin's Creed, Assassini, Ezio, Platform, Templari

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti