Assassin’s Creed: Altair’s Chronicles: sconfiggiamo i templari anche su iPad!


[adrotate banner=”1″]

Sono ormai quasi due anni che iPad è entrato a far parte delle nostre vite quotidiane, e alcuni dei migliori giochi e delle migliori app tuttora presenti su App Store sono state tra le prime ad uscire per l’innovativo dispositivo. Infatti l’articolo di oggi verte su un gioco che può essere considerato sicuramente un dei migliori, e che indubbiamente deve una seconda giovinezza, trovandosi quasi in cima alla classifica delle app più vendute in questi giorni, grazie al capolavoro Ubisoft, uscito proprio in questi giorni per PS3 ed XBOX 360, Assassin’s Creed Revelations.

Come avrete sicuramente capito stiamo parlando di un capitolo della stessa serie, nella sua versione pensata esplicitamente per iPad, ovvero Assassin’s Creed:Altair’s Chronicles.

Questo capitolo rappresenta una narrazione delle gesta di uno dei due protagonisti indiscussi della saga ovvero Altair, e ci fornirà dettagli aggiuntivi della sua vita rispetto alle versioni per PC od altre console. Il gioco è un platform, sviluppato però completamente in 3D con un gameplay simile al sempreverde Prince of Persia. Il nostro obiettivo sarà quello di guidare il protagonista a compiere vari omicidi verso esponenti della fazione opposta alla propria, ovvero verso i temibili templari. Se il gioco ed il genere sono di vostro gradimento, sappiate che in questi giorni il prezzo di gioco è davvero basso, a causa degli sconti della casa produttrice Gameloft. Che cosa aspettate ad acquistarlo?

[app 406153121]
[adrotate banner=”2″]