Aspir-o-Matic, un divertente rompicapo per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se siete amanti dei rompicapi, il gioco di cui vi parliamo oggi sicuramente saprà coinvolgervi e farvi passare molte ore del vostro tempo cercando di risolvere tutti i livelli che ci mette a disposizione: il gioco si chiama Aspir-o-Matic, ed andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Due palline, innamorate l'una dell'altra, giocano felici e saltano sui prati intorno alla loro casa. Ma la loro quiete viene guastata da Ombron, un triste quadrato che farà di tutto per separare Ploon e Plan dalle loro vite felici: all'inizio di ogni livello, infatti, avvierà la sua aspirapolvere gigante per separarli, ed il nostro scopo è quello di ricongiungerli tra loro.

Toccando uno dei due protagonisti, questo inizierà a rotolare, tanto più velocemente quanto più premeremo su di lui; rilasciandolo partirà nella direzione indicata, e cercando di evitare gli ostacoli disseminati dovremo ricongiungerlo all'altro. Se all'inizio del gioco questa meccanica risulterà semplice, la difficoltà arriverà nel momento in cui compariranno assi e piattaforme che dovremo impostare come vogliamo, rendendo molto complicato capire quale sarà la soluzione del livello: un gioco che vi farà passare lunghe ore davanti allo schermo del vostro iPad, che può essere scaricato direttamente dal link in basso.

Aspir o Matic (AppStore Link)
Aspir o Matic
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Rompicapo
Voto in App Store: 5 / 5 (25 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aspir-o-Matic, un divertente rompicapo per il nostro iPad"

aspir-o-matic, fisica, puzzle, rompicapo, spostare, unire

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti