AskAssistant per iPad, il tweak che ci consente di impostare gesture per porre domande a Siri

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Siri è una delle più utili funzioni tra quelle che sono state introdotte con l'iPad di terza generazione, quindi esportate anche sul quarto modello di iPad e di iPad Mini. Forse non tutti le utilizzano, ma allo stesso tempo è innegabile l'utilità di questa funzione per avere rapidamente le informazioni di cui abbiamo bisogno. Se siamo soliti porre spesso le stesse domande all'assistente vocale, magari tutte le mattine appena ci svegliamo (la temperatura esterna, ad esempio, per sapere come vestirsi), potrebbe essere utile impostare un certo gesto per fare in modo che Siri ci dia direttamente la risposta senza dover porre ogni volta la domanda.

Questo può essere fatto grazie ad un nuovo tweak, gratuitamente reperibile dalla repository di BigBoss su Cydia, dal nome AskAssistant. Per funzionare avremo bisogno anche del tweak gratuito Activator, che sicuramente conoscerete se avete il jailbreak sul vostro dispositivo. Semplicemente una volta installato il tweak dovremo entrare in impostazioni, trovare la nuova voce e scrivere le nostre cinque domande da porre a Siri. Quindi, spostandoci nell'app Activator, dovremo impostare le gesture più consone: ad esempio, possiamo fare in modo che staccando l'iPad dal cavo di alimentazione, Siri ci risponda automaticamente sulla temperatura esterna. Comodo, no?

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "AskAssistant per iPad, il tweak che ci consente di impostare gesture per porre domande a Siri"

Activator, askassistant, domande, gesture, siri

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti