Artigianato in Fiera: arriva iCiock, l’iPhone di cioccolato

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1



Alla fiera dell’artigianato di Milano, conclusasi in questi giorni, fra le tante novità proposte vi era un prodotto che richiamava il mondo Apple, il ciocco-iPhone, un iPhone tutto di cioccolato presentato dalla Cioccolateria Marino di Torino.
iCiock, questo il nome dell’iPhone di cioccolato realizzato dall’azienda torinese, e disponibile in svariate tipologie di cioccolato, dal fondente al cioccolato al latte.
In pratica, un fantastico iPhone tutto di cioccolato che saprà sicuramente far felici anche i palati più esigenti, dalla riproduzione fedele all’originale iPhone 4S, tanto che nello stand erano affissi dei cartelloni pubblicitari che invitavano gli utenti a fare il grande salto e passare al nuovissimo iCiock 4S color, il nuovo iCiock disponibile in svariati colori.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] dall’azienda torinese, e disponibile in svariate tipologie di cioccolato, dal fondente […]Artigianato in Fiera: arriva iCiock, l’iPhone di cioccolato è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull'iPad di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Artigianato in Fiera: arriva iCiock, l’iPhone di cioccolato"

artigianato in fiera, iCiock, iCiock 4S, iphone, milano

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti