Arriva Zinio 2.0 per iPad, la più grande edicola mondiale online

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Zinio, la più grande e popolare edicola di riviste online, ha annunciato nella mattina del 29 luglio che una versione 2.0 per iPad è finalmente disponibile su iTunes. Questa nuova versione di Zinio offre, tra le varie cose, un’interazione e lettura migliorata e la possibilità in-app di acquisto delle riviste, permettendo di scegliere tra tutte le pubblicazioni più popolari e di maggiore qualità del mondo intero.

La sezione ESPLORA è il cuore dell’applicazione: accedendovi gratuitamente, gli utenti potranno trovare qui l’anteprima delle più importanti riviste di ogni genere, dai motori al divertimento, dalla moda alla tecnologia. Con Zinio è possibile esplorare i contenuti di oltre 4500 testate periodiche tra le più popolari al mondo, fra cui Esquire, Rolling Stone, Maxim e Elle.

Le novità e gli aggiornamenti introdotti con la versione 2.0 di Zinio includono:

Velocità e design migliorati

gli aggiornamenti dell’interfaccia hanno portato ad un look più pulito e ricco di immagini, per un’esperienza di lettura migliore. La velocità, inoltre, è fino a tre volte superiore rispetto alla versione precedente, consentendo una navigazione ed un download molto più fluidi.

Segnalibri

Zinio 2.0 include la capacità di inserire segnalibri, che permette ai lettori di salvare le pagine preferite delle proprie riviste ed ordinare le storie per data e per titolo assegnato.

Gestione avanzata della biblioteca

la gestione della biblioteca è diventata molto più semplice. Una segnale ben visibile appare sugli ultimi numeri da acquistare dei contenuti che si è soliti seguire, in modo da assicurare che l’utenza non resti mai senza riviste durante la lettura offline.

Acquisti iTunes in-App

Non solo gli utenti potranno esplorare all’interno di Zinio i prodotti che catturano la loro attenzione, ma potranno anche decidere di acquistare numeri singoli, arretrati o abbonamenti direttamente in-App, attraverso il proprio account iTunes.

Shopping in-Zinio

I lettori potranno addirittura acquistare abbigliamento, accessori o suppellettili che vedono all’interno delle proprie riviste preferite senza bisogno di lasciare Zinio.

Zinio, scaricabile gratuitamente dall’App Store, è disponibile attualmente in 18 lingue tra cui l’italiano. Per quanto alcuni contenuti non siano ancora stati tradotti nella nostra lingua, i produttori che presto sarà rilasciato un aggiornamento in tutte le 18 lingue per risolvere questo piccolo inconveniente.

Zinio - L’Edicola di Riviste Digitali (AppStore Link)
Zinio - L’Edicola di Riviste Digitali
News, Computer e internet, Riviste e giornali, Arte e fotografia
Voto in App Store: 4 / 5 (2265 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Arriva Zinio 2.0 per iPad, la più grande edicola mondiale online"

edicola online, riviste online, riviste su ipad, rolling stone per ipad, zinio per ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti