Arriva su iPad il catalogo IKEA del 2012

[adrotate banner=”1″]

L’IKEA compie un importante passo in avanti quest’anno arrivando a conquistare anche il mercato Apple con la propria applicazione, creata per iPad, che vi permetterà di avere sotto controllo l’intera gamma messa a disposizione della catena svedese.

Partendo dal presupposto che definire quest’applicazione con la dicitura “catalogo 2012” è decisamente riduttivo, andiamo a scoprire cosa ci offre l’app IKEA. 376 pagine di catalogo che vi permetteranno di visionare tutti i prodotti messi in vendita quest’anno e nel prossimo con dettagli e tutte le informazioni a riguardo, dal materiale al, ovviamente, prezzo. Una volta visualizzati tutti i prodotti di vostro interesse, che troverete sicuramente nel negozio più vicino, avrete l’occasione di selezionarli ed inserirli in un vostro carrello dei desideri, meglio presentato come un block notes dei preferiti.

Una volta segnati tutti i prodotti di nostro interesse potremo anche richiedere un abbonamento alle novità sugli stessi, come ad esempio variazioni del prezzo o migliorie strutturali con nuove edizioni dello stesso prodotto. Quando saremo poi soddisfatti potremo richiedere all’applicazione di trovare il negozio IKEA a noi più vicino, così da indicarci la strada e poterci recare ad effettuare gli acquisti desiderati. Vi saranno forniti i dettagli sull’orario di apertura, sulla chiusura nelle festività e anche eventuali collegamenti con mezzi pubblici.

[app 476573734]

[adrotate banner=”2″]