Arriva l’applicazione di LinkedIn per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

LinkedIn, il più grande social network “professionale” della rete, ha appena rilasciato l’attesissima applicazione per iPad, accanto ad un aggiornamento di quella per iPhone. Ridisegnata dalla testa ai piedi, la versione per tablet è molto più simile ad un aggregatore di notizie che al sito web linkedin.com.

La schermata principale principale del software è un’interfaccia semplice e chiara con tre sole opzioni: aggiornamenti, profilo e casella di posta. Le ultime due sono immediatamente intuibili, anche se vale la pena sottolineare che è possibile conoscere le persone che hanno recentemente tenuto d’occhio il vostro profilo tramite la lista che trovate in alto al centro. La sezione più significativa è senza dubbio quella degli aggiornamenti, in cui potete trovare le recenti condivisioni dei vostri amici e le novità che riguardano loro, come ad esempio il lavoro appena ottenuto.

E’ stato davvero un lungo ritardo, più lungo persino di quello registrato dall’applicazione di Facebook per iPad, specie se ricordiamo che LinkedIn ha oltre 150 milioni di utenti e l’iPad è il dispositivo mobile utilizzato per navigare in rete con il più alto tasso di crescita. Il 22% del traffico di LinkedIn, infatti, proviene da dispositivi mobile, e chissà che la nuovissima applicazione non possa migliorare ulteriormente questi dati.

Il software LinkedIn può essere scaricato gratuitamente dall’App Store Apple, ora anche per iPad.

LinkedIn (AppStore Link)
LinkedIn
Social network, Economia
Voto in App Store: 3.5 / 5 (5091 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Arriva l’applicazione di LinkedIn per iPad"

linkedin, linkedin per ipad, social network per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti