Annunciata l’applicazione TomTom ottimizzata per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Buone notizie per gli utenti iOS amanti del TomTom: come appare nella foto qui sopra, l’applicazione del popolare navigatore satellitare è stata finalmente ottimizzata per iPad e verrà rilasciata nei prossimi mesi. Pare che l’azienda TomTom abbia deciso di prestare attenzione alle richieste di numerosissimi clienti che già da tempo invocavano a gran voce un navigatore fatto appositamente per il tablet Apple.

La versione per iPad sembra portare la massima risoluzione possibile sullo schermo del tablet, accanto a quelli che vengono definiti “controlli più intuitivi” che sono stati progettati specificamente per iPad. L’applicazione sembra inoltre includere informazioni più dettagliate, come percorsi leggermente più complicati.

L’applicazione sarà disponibile per iPad nella prossima stagione autunnale. Chi pensa che questa sia una mossa puramente commerciale da parte dell’azienda di navigatori per spremere denaro all’utenza iPad oltre a quella iPhone, dovrà ricredersi: coloro che hanno acquistato l’applicazione TomTom per iPhone saranno in grado di scaricare la versione tablet in maniera assolutamente gratuita. Stesso discorso vale anche al contrario: acquistando la versione iPad sarà possibile scaricare il navigatore anche su iPhone senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che la versione corrente è venduta nell’App Store per iPhone, iPod Touch ed iPad ad un prezzo variabile a seconda della zona geografica di interesse, e presumibilmente anche la futura applicazione si attesterà sulle medesime cifre.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Annunciata l’applicazione TomTom ottimizzata per iPad"

navigatore satellitare per ipad, tomtom, tomtom per ipad, tomtom per iphone

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti