Arriva in Italia Lark, il bracciale che monitora il tuo sonno su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

H6334_AV1

Arriva finalmente anche in Italia un’utility per il vostro iPad che vi permetterà di migliorare e monitorare al meglio la vostra attività durante il sonno: tra disturbi che potrebbero portarvi a svegliarvi in maniera poco corretta, o tra le poche ore a disposizione che utilizzate per riposare, c’è sempre qualcosa che può essere semplicemente corretto durante le ore notturne e con LARK, il nome del dispositivo di cui vi parleremo a breve, tutto questo è possibile.

Lark è una sveglia, delicata e non invasiva, che riesce a svegliarvi senza disturbare nessuno che vi dorme accanto: nessun panico da sveglia che suona e disturba tutti e nessuna ansia dal sentirla suonare in maniera eccessiva anche a orari non consoni. Progettato ad Harvard, Lark è un braccialetto che dovrete infilare al polso e sarà collegato in modalità wireless al vostro iPad tramite Bluetooth. Vi sveglierà con delle vibrazioni che vi sveglieranno in maniera leggera e immediata, raccogliendo inoltre tutte le informazioni sulla qualità del vostro sonno. Per poter monitorare in maniera perfetta le vostre attività dovrete affidarvi all’app gratuita Lark Up.

Quando spegnerete il vostro bracciale, indicando a Lark che vi siete svegliati, riceverete tutte le informazioni necessarie a capire com’è stato il vostro sonno. Il sensore agisce sfruttando la tecnologia actigrafica e rileva moltissimi movimenti compiuti durante la notte, anche quelli più piccoli. La ricarica di Lark, inoltre, avviene tramite uno stand che permette anche la ricarica dell’iPhone, quindi se siete in possesso di un doppio iDevice avrete trovato anche l’ottima utilità per il vostro melafonino. Il prezzo di vendita al momento è di 99,95 euro ed è acquistabile tramite l’Apple Store online. Vi lasciamo al video pubblicitario che presenta la funzionalità di Lark, un accessorio che soddisferà chiunque ha problemi a monitorare il proprio sonno.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Tuttavia il bracciale si comporta anche come una sveglia che non disturba chi dorme con noi: infatti ci sveglierà grazie ad una serie di vibrazioni al polso, ovviamente silenziose. Per avere maggiori informazioni potete leggere il nostro articolo dedicato. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Arriva in Italia Lark, il bracciale che monitora il tuo sonno su iPad"

lark, lark ipad, monitorare sonno ipad, sonno monitorato

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti