Army of Darkness Defense HD per iPad: il cult dell’orrore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Army of Darkness Defense HD per iPad è un’applicazione della Backflip Studios, creatore di Paper Toss e Ninjump, disponibile anche separatamente per iPhone ed iPod Touch. E’ un gioco di difesa basato sul suo classico film dell’orrore di riferimento della MGM.

Il giocatore prende il ruolo di Ash che dovrà difendere il castello di Lord Arthur dall’arrivo di ondate di dannati dal mondo dei morti. Difficilmente si potrà farlo solo con il nostro personaggio, per cui sarà necessario chiamare tutta una serie di alleati che ci aiuteranno nella battaglia; da Lord Arthur, il Duca Henry il rosso, il saggio e molti altri che ci aiuteranno nella difesa del libro che ci permetterà di ritornare al nostro tempo di appartenenza.

Army of Darkness Defense combina insieme l’innovazione dei giochi di strategie e difesa, con un’ottima grafica e con un film che fa parte ormai dei cult dell’orrore. Il gioco è chiaramente collegato con il game center che ci darà la possibilità di mostrare i nostri punteggi. Ci sono più di 100 quote direttamente collegati con il film, con delle musiche create ad arte; una miriade di combinazioni possibili, infinità di anime dei non morti, varietà di personaggi e un considerevole numero di poteri magici.

Army of Darkness Defense HD è offerto al prezzo di 2,39 € in offerta lancio per un periodo limitato di tempo: questo il link per il download.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Army of Darkness Defense HD per iPad: il cult dell’orrore"

giochi hd, gioco difesa, iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti