Archos GamePad: video unboxing del nuovo tablet per i giochi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Archos GamePad: video unboxing del nuovo tablet per i giochi

Archos GamePad è il nome del nuovo tablet PC prodotto dalla nota azienda francese e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di numerosi tasti fisici per controllare al meglio i videogiochi installati.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla presenza di Android, sistema operativo che come ben sappiamo è molto versatile e personalizzabile da parte dei vari produttori hardware. Proposto al prezzo di 149 euro, questo nuovo Archos GamePad si presenta con un design non troppo originale e un po’ anonimo.

Come possiamo notare guardando il video di unboxing in calce alla notizia, ai lati dello schermo touch possiamo trovare diversi tasti fisici per poter controllare al meglio i videogiochi scaricati dal Google Play Store. Ci troviamo quindi di fronte ad un prodotto che può essere considerato come un ibrido tra tablet PC da 7 pollici e console portatile.

Le prestazioni in generale sono garantite dal processore Rockchip RK3066 dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz e dal chip grafico Mali T400. Molto interessante la presenza del “mapping” automatico dei comandi. In questa maniera, almeno sulla carta, è garantità la piena compatibilità con i giochi presenti nel Play Store.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] un anno fa abbiamo avuto modo di parlare dell’Archos GamePad, uno dei primi tablet PC dotato di tasti fisici per un miglior controllo dei videogiochi. Sono passati diversi mesi dalla commercializzazione del […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Archos GamePad: video unboxing del nuovo tablet per i giochi"

Archos GamePad, giochi, Tablet, unboxing, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti