Archos Arnova FamilyPad 2: ufficiale il nuovo tablet Android da 13.3 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Archos Arnova FamilyPad 2: ufficiale il nuovo tablet Android da 13.3 pollici

I dirigenti dell’azienda francese hanno appena ufficializzato il nuovo Archos Arnova FamilyPad 2, un tablet Android che sarà presto in vendita sul mercato europeo ad un prezzo consigliato di 299 euro e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un ampio display multi touch capacitivo da 13.3 pollici.

Solitamente i tablet Android di fascia alta hanno un form-factor da 10.1 pollici, ma l’azienda Archos ha deciso di osare con questo nuovo Arnova FamilyPad 2: non solo il prezzo è accattivante, ma anche il display è ben più ampio delle proposte della concorrenza, ben 13.3 pollici.

Come suggerisce il nome commerciale, questo Archos Arnova FamilyPad 2 è pensato per essere utilizzato tra le mura di casa, montato sull’apposito supporto fornito in dotazione oppure spostare tra una stanza all’altra. Il display da 13.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel garantisce un’usabilità davvero molto buona delle applicazioni, a scapito però della portabilità.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, il processore ARM Cortex A9 dual core ha la frequenza operativa di 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, entrambe con sensore da 2 Megapixel. Non mancano l’uscita video HDMI, il modulo Wifi e la batteria al litio che garantisce fino a 10 ore di autonomia.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Archos Arnova FamilyPad 2: ufficiale il nuovo tablet Android da 13.3 pollici"

13.3 pollici, android, Archos, Arnova FamilyPad 2, Tablet, ufifciale

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti