Archos 101 XS: nuovo tablet con tastiera fisica disponibile al prezzo di 379 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Archos 101 XS: nuovo tablet con tastiera fisica disponibile al prezzo di 379 euro

Presentato ufficialmente qualche mese fa, il nuovo Archos 101 XS è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sadnwich e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il prezzo interessante e la presenza di una cover magnetica che al suo interno ha anche una tastiera fisica.

Il settore delle tavolette digitali è in continua evoluzione, e i produttori di tutto il mondo devono cercare di inserire nei propri prodotti delle caratteristiche uniche che possano invogliare all’acquisto. Proporre delle idee originali non è certo facile, ma è apprezzabile lo sforzo di alcune aziende.

Archos 101 XS è il nome del nuovo tablet PC che è già disponibile per la vendita sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 379 euro nel modello con 16 GB di memoria flash interna e CoverBoard. Quest’ultima è una tastiera dock magnetica che serve da custodia per la tavoletta digitale ed è l’ideale anche per convertire il terminale in un PC netbook.

Il tablet Archos 101 XS ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore Texas Instruments OMAP 4470 da 1.5GHz, 1 GB di memoria RAM e l’uscita video mini HDMI.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Archos 101 XS: nuovo tablet con tastiera fisica disponibile al prezzo di 379 euro"

Archos 101 XS, euro, prezzo, Tablet, tastiera fisica

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti