Arcana Mater, digicomics per iPad della ManFont

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Arcana Mater è un DigiComics distribuito in esclusiva su dispositivi Apple ed edito dalla ManFont, casa editrice nota per la qualità dei suoi prodotti e già autrice di altre entusiasmanti opere grafiche su iPad.

Il mondo è finito da tempo immemore. L’Apocalisse si è scatenata e, dopo di essa, Dio ha consegnato la terra e i suoi abitanti alla razza oscura dei Demoni: ognuno di essi ha ricevuto in dono una città da amministrare e ognuna di esse è detta Protettorato. Ogni città un vero e proprio mondo a sé, del quale stabilisce tempi, regole e ruoli. Un mago in fasce, una giovane madre guerriera e un immortale “custode delle storie” privato della propria identità, viaggiano di Protettorato in Protettorato alla ricerca della Città Invisibile, che secondo le leggende dovrebbe essere governata proprio da Dio.

Un racconto atipico e carico di fantasy sullo stile di Sandman di Neil Gaiman, scritto da Manfredi Toraldo, disegnato da David Messina, colorato da Davide Amici e Matteo Aversan: questo è il primo dei sei capitoli offerti dalla ManFont, che ci mette a disposizione anche delle componenti tecniche di grande spessore. Oltre al classico indice che ci permette di saltare di capitolo in capitolo, abbiamo anche un glossario interamente dedicato a tutti i significati dell’app: oltre al Menabò, che ci offrirà una vista rapida sull’intero progetto, ci sarà anche una guida interattiva all’interno progetto.

Arcana Mater 01 (AppStore Link)
Arcana Mater 01
Libri, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (10 voti totali)
1.79 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Arcana Mater, digicomics per iPad della ManFont"

arcana mater, Digicomics, manfont

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti