Aquaria, esploriamo un mondo sommerso sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi degni di nota che sono rpesenti in App Store generalmente sono titoli che vanno o molto sul genere “casual”, cime Angry Birds, Cut the Rope o Jetpack Joyride, vioè assolutamente intuitivi e semplici da capire, oppure sul piano dei capolavori, come Six Guns ed Infinity Blade; le vie di mezzo sono poche ma, a cercarle bene, ci accorgiamo che ci sono delle piccole perle sommerse nel mare di app che è App Store.

Aquaria è un gioco esplorativo che si svolge interamente sott’acqua. Alla guida di organismi marini, dovremo setacciare le profondità dell’oceano al fine di ricercare degli oggetti e proseguire con la trama del gioco che, se non fosse per l’incomprensibile (per molti) lingua anglica o, se preferiamo, nipponica, sarebbe molto bella e ben realizzata.

Ci troveremo ad esplorare un mondo molto ben realizzato e diversificato, senza quella monotonia che potremmi immaginare permeare un gioco ambientato completamente nello scenario sottomarino; unitamente a questo, ci troveremo anche una bellissima e molto rilassante colonna sonora che accompagnerà il nostro viaggio nei fondali marini. Se siete interessati, Aquaria può essere scaricato da App Store.

Aquaria (AppStore Link)
Aquaria
Giochi, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (22 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aquaria, esploriamo un mondo sommerso sul nostro iPad"

Aquaria, avventura, esplorazione, mondo, pesci, sommerso, trama

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti