Applicazione Steam disponibile gratis per iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



Buone notizie per tutti i gamer! E’ finalmente disponibile l’applicazione ufficiale Steam dopo un periodo non troppo brillante di beta testing. L’app consente all’utente di accedere tranquillamente a tutte le principali funzionalità della versione desktop.

In pratica attraverso l’applicazione Steam per iOS si potrà rimanere in contatto con i propri gruppi di amici e di gioco, interagire con la community, leggere news, gestire la wishlist, navigare nello store ed effettuare acquisti! Questa novità arriva a distanza di circa una settimana dal rilascio dell’app di Valve che, appunto, ha subito un periodo di testing che ha creato non pochi problemi agli utenti.

Ricordiamo che Steam è un’applicazione totalmente gratuita e operativa in ogni sua parte, visto che si tratta ormai della release ufficiale; richiede iOS 4 ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S, iPod Touch 3G e 4G e iPad (anche se non in versione ottimizzata); essendo Steam un’applicazione relativamente giovane, sentiamoci liberi di lasciare un commento di feedback.

Steam Mobile (AppStore Link)
Steam Mobile
Intrattenimento, Social network
Voto in App Store: 3.5 / 5 (271 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Applicazione Steam disponibile gratis per iOS"

app gratis, App Store, apple, Applicazione, Applicazioni, applicazioni gratis, applicazioni ipad, applicazioni iphone, news sportive

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti