Applicazione Amazon per iPad disponibile in App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

-

Buone notizie per tutti gli utenti Amazon in possesso di iPad: da qualche giorno è possibile scaricare gratis l’applicazione su App Store; già esistente per iPhone, iPod Touch e dispositivi Android, pativa l’assenza di una versione ottimizzata per iPad… Ma non c’è più da farsene un cruccio.

Le funzionalità di Amazon per iPad sono praticamente sovrapponibili alla versione desktop, a parte alcune opzioni di navigazione tra i contenuti; per il resto, si potranno effettuare ricerche, accedere alle promozioni, gestire il proprio account e le proprie liste, completare acquisti e tracciare le proprie spedizioni in modo semplice ed intuitivo.

Pur essendo ancora troppo presto per potersi sbilanciare, l’applicazione sembra aver riscosso successo; in effetti si trattava di una di quelle applicazioni di cui si sentiva la mancanza, soprattutto per coloro che sono soddisfatti utenti Amazon.

Amazon Mobile (AppStore Link)
Amazon Mobile
Shopping, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4 / 5 (2829 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Applicazione Amazon per iPad disponibile in App Store"

Amazon, App Store, applicazioni gratis, applicazioni gratis ipad, applicazioni gratuite, Applicazioni news ipad, news apple, news apple ipad, news ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti