Apple WWDC 2014: non ci saranno i nuovi iMac e l’iPhone 5S da 8 GB

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple WWDC 2014: non ci saranno i nuovi iMac e l'iPhone 5S da 8 GB


Pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che nel corso della conferenza stampa WWDC 2014 di San Francisco ci potrebbe essere la presentazione ufficiale dei nuovi computer iMac, ma forse non sarà così.

A detta dell’analista Ming-Chi Kuo della società finanziaria KGI Securities, la Worldwide Developers Conference 2014 sarà l’occasione perfetta per Apple per presentare alla stampa specializzata la nuova generazione di computer iMac, compresa una versione “low cost” con prezzo inferiore ai 1.000 dollari, in modo da cercare di risollevare le vendite del settore desktop.

Ma non è finita qui: il famoso analista, uno dei più autorevoli per quanto riguarda le notizie in tema Apple, ha fatto sapere che durante la WWDC 2014 ci sarà anche l’annuncio dell’iPhone 5S con 8 GB di memoria flash integrata, indirizzato ai Paesi emergenti:

“Visto che l’iPhone 5s è un modello molto popolare, crediamo che Apple svelerà una versione da 8GB per migliorare le vendite nei mercati emergenti.”

Si trattano di previsioni che non hanno nulla di incredibile, e per questo sono state giudicate verosimili dai fan di Apple. Ma a detta di Jim Dalrymple, blogger di The Loop (uno dei siti più vicini alla casa di Cupertino), non ci sarà nulla di tutto questo alla WWDC 2014.

Sinceramente però, non sappiamo a chi credere: entrambi sono molto affidabili, ed entrambi hanno sbagliato (poco) in passato. È sicuro comunque che alla WWDC 2014 ci sarà la presentazione dei nuovi sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10, e chissà.. forse non mancheranno le sorprese.

Qualcosa sicuramente bolle in pentola in casa Apple: potrebbe trattarsi dell’iWatch, l’iTV oppure qualche nuovo computer Mac, come il tanto vociferato Macbook Air da 12 pollici con processore ARM. Le ipotesi sono tante, e per fortuna mancano davvero pochi giorni al grande evento!

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Mauro scrive:

    Apple può permettersi tutto!!!!
    Nessuno mai può contrastarla, lasciate che dicono,
    Tutta invidia…

    Architettura 64 bit
    Vetro zaffiro
    Semplicità IOS
    applicazioni a non finire,

    POTETE SOLO STARCI DIETRO……

    Think different

  2. Mauro scrive:

    Apple può permettersi tutto!!!!
    Nessuno mai può contrastarla, lasciate che dicano..,
    Tutta invidia…
    Architettura 64 bit
    Vetro zaffiro
    Semplicità IOS
    applicazioni a non finire,
    POTETE SOLO STARCI DIETRO……
    Think different

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple WWDC 2014: non ci saranno i nuovi iMac e l’iPhone 5S da 8 GB"

8 gb, annunci, apple, imac, iphone 5s, wwdc 2014

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti