Apple WWDC 2014: niente annunci di iWatch e Apple TV

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple WWDC 2014: niente annunci di iWatch e Apple TV


Le ultime voci di corridoio trapelate sul web parlano chiaro: nel corso della conferenza stampa WWDC 2014 di Giugno a San Francisco non ci saranno gli annunci ufficiali dell’iWatch e del nuovo modello dell’Apple TV, visto che il focus di Apple sarà principalmente su iOS 8 e OS X 10.10.

Stando alle indiscrezioni raccolte dall’analista John Paczkowsk, i vertici della casa di Cupertino sfrutteranno l’attenzione mediatica dell’evento WWDC 2014 principalmente per mostrare al pubblico tutte le novità di iOS 8 e OS X 10.10, mentre per l’iWatch e la nuova Apple TV molto probabilmente dovremo attendere ancora qualche mese:

“Fonti a conoscenza dei piani di Apple ci hanno detto che Tim Cook non utilizzerà la conferenze WWDC per svelare il mitico dispositivo indossabile e neppure per mostrare la nuova Apple TV o anticipare il software che l’azienda sta sviluppando per questi device. Questo ha perfettamente senso, poiché Apple non svelerebbe un sistema operativo prima di mostrarne il relativo hardware.”

Come sottolineato dall’analista, Apple spesso annuncia i propri prodotti quando sono effettivamente pronti, sia dal punto di vista dell’hardware che del software. Non è quindi da escludere che l’annuncio in ritardo dell’iWatch e dell’Apple TV 2014 sia legato a qualche accordo ancora da stringere con delle aziende del settore. In particolare, per l’iWatch ci aspettiamo qualche accordo esclusivo con Nike, mentre con la nuova Apple TV è probabile la disponibilità di nuovi servizi di video on demand, sia negli USA che in Europa.

Apple WWDC 2014: niente annunci di iWatch e Apple TV

Vi ricordiamo che il tanto vociferato iWatch dovrebbe arrivare sul mercato mondiale in autunno, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale dei nuovi modelli di iPad e iPhone. Lo smart watch della Mela avrà tantissime funzioni legate al fitness e al tracking dello stile di vita, oltre a tante altre caratteristiche ancora da svelare.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] delle principali novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8, che verrà svelato durante la conferenza WWDC 2014 di Giugno, dovrebbe essere l’app Healthbook, dotata appunto di funzioni legate al fitness e […]

  2. […] fare da testimonial di alcuni prodotti chiave della Mela, in primis l’iWatch, smart watch che dovrebbe arrivare in autunno assieme ai nuovi modelli di iPhone e […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple WWDC 2014: niente annunci di iWatch e Apple TV"

annunci, apple, apple tv, iwatch, wwdc 2014

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti