Apple WWDC 2014: in uscita i nuovi computer iMac

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple WWDC 2014: in uscita i nuovi computer iMac


Mancano ormai pochissimi giorni all’evento Apple WWDC 2014 a San Francisco e, come da copione, iniziano a trapelare sul web i rumors sui prodotti che potrebbero essere annunciati dai vertici della Mela morsicata.

Stando a quanto dichiarato dai colleghi del sito AppleInsider, in questi ultimi giorni la disponibilità di tutti i computer iMac nell’Apple Store statunitense è diminuita in maniera pesante, tanto che adesso la spedizione dei PC all-in-one firmati Apple viene garantita in 3-5 giorni lavorativi, mentre prima la disponibilità era immediata, con spedizione entro 24 ore.

Riteniamo improbabile che in queste ore ci sia stato un picco di richieste dei computer iMac, anche perchè non ci troviamo mica nel periodo del Black Friday o dello shopping natalizio.. le tempistiche sono sospette, considerato che l’evento WWDC 2014 è dietro l’angolo, e proprio per questo motivo è altamente probabile che i dirigenti di Apple sfrutteranno l’attenzione mediatica della Worldwide Developers Conference del prossimo 2 giugno per annunciare alla stampa specializzata i nuovi modelli di computer iMac.

È da tempo che si vocifera riguardo l’arrivo dei nuovi computer all-in-one della Mela morsicata, e si ipotizza addirittura l’uscita di un modello “low cost”. Il mercato informatico è in crisi, e anche Apple ne risente.. per questo motivo, potrebbe cercare di migliorare le vendite dei sui computer proponendo un iMac con un prezzo leggermente più basso del solito. Si vocifera che l’iMac low cost avrà un processore ARM a 64 bit e una tastiera dotata di Magic Trackpad.

I nuovi iMac top di gamma avranno invece un hardware completamente rinnovato, ma il design della scocca dovrebbe rimanere invariato. Stando all’ultimo report diffuso dal noto analista Ming-Chi Kuo, le novità hardware dovrebbero riguardare essenzialmente la potenza del processore e la velocità della memoria RAM. Non si esclude poi l’uscita di un modello inedito con display 4K.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] giorni fa vi avevamo fatto sapere che nel corso della conferenza stampa WWDC 2014 di San Francisco ci potrebbe essere la presentazione ufficiale dei nuovi computer iMac, ma forse […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple WWDC 2014: in uscita i nuovi computer iMac"

apple, computer, imac, uscita, wwdc 2014

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti